La casa delle bambole by ka-tzetnik 135633

By ka-tzetnik 135633

Show description

Read Online or Download La casa delle bambole PDF

Similar audible audiobooks books

Private Mansions

Welcome to the Chapel apartment, the previous oceanfront mansion the place a gaggle of shut associates proportion their hopes and desires and the place love is usually an unforeseen visitor. Heartfelt and deeply relocating, deepest relatives received the 1989 RITA Award for most sensible unmarried name modern Novel from the Romance Writers of the US.

Solid Objects

During this provocative and wide-ranging research, Douglas Mao argues profound stress among veneration of human creation and anxiousness approximately production's risks lay on the center of literary modernism. targeting the paintings of Virginia Woolf, Wyndham Lewis, Ezra Pound, and Wallace Stevens, Mao indicates that modernists have been captivated via actual gadgets, which, considered as gadgets, looked as if it would partake of a utopian serenity past the succeed in of human ideological conflicts.

Io sono leggenda

Robert Neville torna a casa dopo una giornata di duro lavoro. Cucina, pulisce, ascolta un disco, si siede in poltrona e legge un libro. Eppure l. a. sua non è una vita normale. Soprattutto dopo il tramonto. Perché Neville è l'ultimo uomo sulla terra. L'ultimo umano sopravvissuto, in un mondo completamente popolato da vampiri.

Additional resources for La casa delle bambole

Example text

Nubi di fumo dense e acri si sprigionavano dalle ciminiere dei treni, verso il cielo scuro striato di rosso. Harry diventava più grande, sempre più grande, torreggiava sopra le nuvole di fumo, la sua testa si perdeva nel cielo. Una nube bianca lo circondava tenendolo prigioniero. I suoi occhi impietriti la fissavano. Tram muniti di piccoli fumaioli la inseguivano, perseguitandola con il loro infernale clangore. Il frastuono, attraverso la finestra aperta, entrava nella camera dei ragazzi, spingeva innanzi i suoi tentacoli per cercare di trascinarla all'aperto.

Gli uomini avevano cominciato a farle la corte quando non aveva ancora quattordici anni. Per Fella, i cuori maschili non avevano segreti. Conosceva l'arte di legare gli uomini a sé, pur senza troppo concedere. Insomma, sapeva dimostrare loro quale fosse veramente il "sesso debole" La sua più importante conquista, Fella l'aveva fatta al tempo in cui lavorava come cameriera nel bar meglio frequentato di Radno, la sua città natale. L'ufficiale di posta Yeszy, un giovane polacco, si era innamorato di lei e trascorreva quasi tutte le serate libere al bar, per il solo piacere di starle vicino.

Era impossibile stabilirlo. Talvolta sembrava una bambina, talvolta una donna fatta. Non si poteva mai prevedere come e quando i suoi lineamenti si sarebbero trasformati. Era una cosa che avveniva così, senza transizione. Da quando era arrivata, i vicini le davano talvolta un pezzo di pane, o una patata. Tutto per quella sua strana faccia così mutevole. Perfino gli uomini della milizia si erano lasciati commuovere, quando avevano visto la grottesca mobilità di quei lineamenti e le avevano consentito di stabilirsi al Centro, senza nemmeno farle pagare il riscatto.

Download PDF sample

Rated 4.35 of 5 – based on 15 votes